Pannelli per isolamento termoacustico

pannelli rivestimenti esterni

Per realizzare coperture e rivestimenti esterni che sappiano coniugare elevata resistenza meccanica e un ottimo isolamento termico-acustico, vengono utilizzati pannelli isolanti multistrato di prima qualità e ci occupiamo della relativa messa in opera mediante strumentazione adeguata e personale altamente specializzato.



Rivestimenti in materiale coibentante


Questi rivestimenti ad alto coefficiente coibentante vengono realizzati su misura in base alle esigenze del cliente, e possono essere applicati con minimi interventi sfruttando anche pareti in muratura pre esistenti. Il pannello multistrato è realizzato con materiali altamente isolanti in grado di trattenere il calore e di assorbire le vibrazioni sonore causa di rumori fastidiosi. Questi pannelli trovano largo impiego in ogni settore, sia per quanto riguarda l’edilizia civile che quella industriale.


I pannelli coibentati sono disponibili in diverse varianti, differenti per la tipologia del profilo, che può essere di tipo coppo, grecato oppure ondulato: in tutti i casi, a fianco delle ottime proprietà isolanti, è assicurato un risultato estetico di sicuro effetto.

 

 

A chi rivolgersi per pannelli isolanti

 

Con sede nella provincia di Bergamo, la ditta Idrocover è il partner ideale per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione di pannelli multistrato isolanti che saranno installati all’interno di:

appartamenti,

ville,

uffici,

aziende e industrie,

offrendo ottime prestazioni contro vibrazioni e dispersioni di calore.

  • Image 01
  • Image 02
  • Image 03
Share by: