Strutture per coperture edili

coperture edili

Idrocover attiva a Milano, a Bergamo ed in tutto il Nord Italia, si occupa della realizzazione di coperture per edilizia in ardesia e gres porcellanato, due dei più validi materiali nell’ambito dell’edilizia: a fianco delle vantaggiose proprietà chimico-fisiche, che assicurano resistenza, durata, impermeabilità ed eco compatibilità, essi rappresentano infatti, dal punto di vista estetico, una soluzione di assoluta eleganza.

 

Il rifacimento di coperture edili ad uso civile e industriale va eseguito predisponendo opportuni strati isolanti che preservano da infiltrazioni di acqua e umidità.

 

Idrocover nella sua sede di Bonate Sotto, provvede alla fornitura di coperture per tetti e di tutti i materiali per realizzare l’isolamento termico delle strutture. Infatti, oltre alla penetrazione di acqua piovana o di ricaduta, gli strati isolanti possono anche aumentare l’efficienza termica degli ambienti e favorire l’abbattimento del rumore. Da anni la nostra azienda è sinonimo di coperture di altissima qualità: l’utilizzo di materiali di prima scelta e delle più moderne tecniche di lavorazione garantiscono un risultato affidabile, elegante e capace di durare nel tempo.

 

 

Coperture in materiali isolanti

 

L’impresa edile bergamasca esegue la messa in opera di pannelli isolanti multistrato con profilo tipo:

 

• coppo,

• grecato,

• ondulato

 

per rispondere alle esigenze più articolate del settore. Il team di professionisti di cui è composto comprende fabbri, carpentieri, lattonieri e muratori, questo consente alla ditta di intervenire con competenza per la soluzione delle più diverse richieste nell’ambito dell’edilizia civile e industriale.

 

Per i capannoni industriali la Idrocover propone coperture metalliche trasparenti, sempre più diffuse anche per la realizzazione di verande, porticati e gallerie sopraelevate.

  • Image 01
  • Image 02
  • Image 03
Share by: